Questa è una commedia horror di qualità superiore e, in realtà, il miglior film sui vampiri che ho visto da "From Dusk Till Dawn". Friends Jimmy (Mathew Horne) e Fletch (James Corden) fanno un'escursione per staccare la mente dalle cose e finire a Cragwich, una piccola città a destra di uno dei vecchi film di Hammer 'Dracula', Vicario e strani cittadini inclusi , solo questa città è perseguitata da LESBIAN VAMPIRES. VAMPIRI LESBICI, davvero molto caldi. Ripeto, LESBIAN VAMPIRES … capito? Jimmy è il discendente di un Templare di epoca crociata, che sconfisse Carmilla, la "regina"; vampiro lesbico, agli inferi con la promessa che sarebbe tornata con il sacrificio di uno dei suoi discendenti. I due si incontrano con la vergine Lotte (MyAnna Buring) e con i suoi co-co-amici, specializzandosi nella tradizione di Carmilla, e ne consegue moltissimo divertimento e uccisione di vampiri. <br/> <br/> Mathew Horne è un simpatico protagonista, e James Corden è esilarante.MyAnna Buring è adorabile … assomiglia a Deborah Harry. Spero di vederla in più cose. <br/> <br/> Per quello che apparentemente era un film DTV, gli effetti sono davvero dannatamente buoni, e come le parodia dell'orrore britannico, in realtà mi è piaciuto un po 'meglio di' Shaun of la morte'. C'è un'interessante cinematografia in stile fumetto e le cose sul montaggio stanno andando avanti, ei LAMPIANI VAMPIRI sono tutti super caldi. Ci sono elementi di tutti i tuoi altri film di commedia preferiti "vamp" ['Vamp' (1986), 'Bordello of Blood' (1996), 'From Dusk Till Dawn' (1996))], quindi non è particolarmente un nuovo tema, ma è divertente, le caratterizzazioni sono molto simpatiche e divertenti, e il ritorno a cose come Hammer: "Prince of Darkness" è abbastanza rinfrescante. <br/> <br/> Altamente raccomandato per l'horror fan con senso dell'umorismo e un amore per le hooters. Peccato che non ho sentito di più su questo. Ma in senso positivo! <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso. Mi aspettavo una bomba. Invece LVK si è rivelato un film divertente e divertente. OK, è un film per ragazzi, ha lesbiche, ragazze bellissime, vampiri lesbiche, alcune scene di nudo (non abbastanza, mi dispiace …), ma ha anche una storia che attira l'attenzione. Ha buone battute e gag e gli attori principali sono abbastanza convincenti e divertenti. Alcuni possono dire che è derivativo e giovanile, ma, che diamine, che cosa ci si può aspettare da un film intitolato & quot; Lesbian Vampire Killer & quot ;? <br/> <br/> Fare un tentativo, è molto meglio di la maggior parte delle commedie prodotte da Hollywood in questi giorni Un paio di fannulloni britannici decidono di visitare la campagna inglese, dove si trovano in una casetta con quattro bellissime ragazze e dozzine di vampiri lesbici fuori. Si uniscono a Doctor Who # 8 (sai, colui che ha solo un film) come vicario che cerca di impedire a sua figlia di diventare un vampiro lesbico. <br/> <br/> Ora, so che le commedie non sono dovrebbe essere logico e roba, ma um, come si mantiene questo villaggio se tutte le ragazze diventano entrambe le lesbiche E i vampiri all'età di 18 anni. Sembrerebbe che la propagazione non sia pratica. <br/> <br/> Comunque, si tratta di i vampiri più magri di sempre. Sembrano morire abbastanza facilmente. Esplodono anche in enormi mucchi di goo … <br/> <br/> Ok, c'erano alcune buone risate e la maggior parte dei vampiri erano facili per gli occhi … ma il tutto era piuttosto prevedibile. C'è una parola per questo film: Debole. Se pensi di avere Shaun Of The Dead con i vampiri come un commento suggerisce che sarai enormemente deluso. <br/> <br/> Questo film non è privo delle sue risate, ma purtroppo sono poche e lontane tra loro per lo più nel trailer (la linea di licantropi è ancora la migliore di tutto il film, quindi calcola quanto ti ha fatto ridere nel trailer, immagina che è il meglio che ottieni e decidi da lì). <br/> <br / > Sono solo 87 minuti, ma riesce ancora a diventare noioso, qualcosa che Shaun ha evitato. Non ha l'abile leggerezza, fascino e flusso di Shaun e questo è in gran parte dovuto alla scrittura di sub-Carry On che pensa sia divertente quando si rotolano gli occhi e si lamenta. La regia è pigra e sembra più una delle solite commedie "commedianti inglesi" come Sex Lives Of The Potato Men o Parole Officer. Ovviamente è meglio di Potato Men - su una specie di livello con Words Officer suppongo o con la commedia di Oz Black Sheep. <br/> <br/> Forse se Horne e Corden l'avessero scritto, come Pegg e Wright hanno fatto per Shaun, avrebbe funzionato meglio per loro. Ma questo è un film debole che viene fuori solo quando la coppia sta provando (e fallendo) a fare il proprio Shaun. Evita a meno che non sia un fan sfegatato di Horne e Corden, e anche in questo caso dovrai parlare con te stesso divertendoti se sei sobrio! Dio, amo questa roba. Questo sarà un film amato e odiato dai geek là fuori. La trama è una storia di orrore, ma il film in sé non è spaventoso, è una grande risata dall'inizio alla fine. E non intendo in senso negativo. Ho sempre adorato l'accento inglese e soprattutto l'uso del gergo. Questo contiene tutto. Ma il montaggio e il punteggio sono meravigliosi. Alcuni dicono che la recitazione è esagerata, ciao, è una commedia con elementi horror. Non prendere tutto sul serio. Ma devo ammettere che è un film per i ragazzi, o lesbo è là fuori. C'è la nudità e si tratta di scopare. Non posso dire nulla di male, mi è piaciuto molto. Se sei di cattivo umore e vuoi solo sederti e divertirti, guarda questo.
Dejanadala replied
367 weeks ago