Dejanadala replied

367 weeks ago

Saints And Soldiers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quattro soldati americani scappano dopo il massacro dei tedeschi POW all'inizio della Battaglia del Bulge. Salvano un volantino britannico che ha informazioni importanti. I cinque uomini cercano di tornare alle linee degli Alleati attraverso territori ostili. <br/> <br/> È una storia piuttosto semplice per la maggior parte del film. I personaggi sono scritti con alcune personalità interessanti. Tuttavia, gli attori non possono superare ciò che è nella pagina. Semplicemente non hanno il potere di riempire lo schermo. Corbin Allred è probabilmente il più vicino a qualcosa di grande. Alla fine della giornata, questo è un affare a basso budget. Le grandi scene d'azione degli ultimi 15 minuti hanno probabilmente consumato la maggior parte del denaro. Sarebbe bello vedere alcuni attori di prima qualità assumere questi ruoli.
Per più di un anno ho aspettato di vedere SAINTS & amp; Soldati. Tornato nell'autunno del 2002, KSL-TV ha fatto una featurette sui registi di Mormon e ha mostrato scene di location girate in Alpine, nello Utah, di un film ambientato nella seconda guerra mondiale. Sembrava un'impresa ambiziosa per un regista low budget. Col passare del tempo e il film è stato completato, è venuto fuori che il film è stato molto buono. Invece di portarlo immediatamente nei cinema locali, Excel (il distributore del film), ha iniziato a mostrarlo nei festival cinematografici di tutto il mondo, e ha colpito a casa i fan del cinema, vincendo numerosi premi. <br/> <br/> Quando il film ha aperto la sua corsa teatrale qui nello Utah. Ho avuto l'opportunità di vedere il film per me stesso e posso dire che è ECCEZIONALE! <br/> <br/> Lo zio Sam mi ha invitato a unirmi a loro per 2 anni nei primi anni '60. Ero felice di servire il mio paese ed ero persino più grato che non dovessi combattere in una sparatoria. Passando attraverso l'allenamento di base e più tardi, trattenendo il respiro mentre le crisi dei missili cubani andavano e venivano, mi chiedo cosa farei se venissi chiamato a sparare con l'intento di uccidere. Sono contento di non essere stato sottoposto a questo tipo di test. <br/> <br/> Come ho sperimentato SAINTS & amp; SOLDATI, guardando un giovane soldato di fede, che in precedenza aveva servito la sua chiesa come missionario a Berlino, affrontano la realtà di uccidere coloro che era venuto ad amare e rispettare, mi ha toccato il cuore in un modo che nessun altro film di guerra ha mai fatto . Il film è molto ben recitato, teso, commovente e stimolante. In breve, questo è un film che raccomanderò vivamente, tornerò di nuovo a vedere in teatro e che sicuramente acquisterò quando sarà rilasciato in DVD. Complimenti a tutti i partecipanti!
Se ti piacciono i film con molte scene di attori che camminano in boschi innevati apparentemente infiniti, allora adorerai questo film. Chiaramente, il libretto degli assegni in studio era su un altro palcoscenico sonoro / studio. Divenne molto evidente non molto tempo dopo l'inizio del film che questo non era un film di guerra di grosso budget perché il film è pieno di scene di campi innevati e alberi, e gli attori che li attraversano.I produttori dovevano salvare il budget, quindi alla fine si ottiene solo una sequenza d'azione, presumibilmente con il riutilizzo dei soldati tedeschi che sono stati uccisi in una parte della sequenza d'azione e poi riutilizzati in seguito (vedrai solo due o tre soldati che inseguono gli eroi in qualsiasi momento, ma è suggerito che gli eroi siano circondati da una vasta forza che non è mai realmente lì). Il film è prevedibile, sai chi lo farà e chi no, e resterai bloccato per nove decimi del film che guardano la neve e ascoltano stupidi dialoghi. Oh, e naturalmente c'è una simpatica ragazza francese di 2/3 di passaggio che si presenta senza un vero motivo. La conclusione è che se stai cercando un film di guerra con trama e azione, guarda altrove. Ma se ti piace guardare gli alberi e la neve e le persone che lo percorrono senza meta, allora il jackpot! Nota storica: se i soldati fossero dove il film suggerisce che sarebbero, le foreste sarebbero striscianti con soldati tedeschi, quindi l'eroe non si fermerebbe e non parlerebbe allo scoperto come fanno in questo film.
Non avevo mai sentito parlare di questo film, è stato mostrato in TV su uno dei canali cinematografici di fascia bassa nelle prime ore. A causa della natura del canale del film che mi aspettavo un film straniero a basso budget, soprannominato, non avrei potuto essere più piacevolmente sorpreso … era un film di alta qualità in inglese con buona recitazione e regia di esperti. Quanto storicamente accurato è che non lo saprei, e ad essere onesto non mi interessa, mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine, che alla fine è davvero tutto ciò che un film dovrebbe fare. Ha raccontato una buona storia in modo intelligente e guardabile e non ha dovuto affidarsi a costosi effetti speciali generati dal computer o scene di violenza e / o scene di sesso per mantenere l'attenzione di tutti.
… perché non l'ho visto tutto. <br/> <br/> Sono durato circa 30 minuti prima di doverlo mettere in valigia. Un peccato perché gran parte di esso sembrava essere ben fatto - kit, costumi le armi, il paesaggio (con neve vera) andavano bene e ho il sospetto che i veicoli sarebbero stati buoni se avessi visto di più, ma la recitazione in legno (con la possibile eccezione del sergente, interpretato da Peter Holden) e l'azione frettolosa hanno reso è difficile da guardare. Quando il personaggio con il ridicolo accento 'RAF inglese' ridicolo (e io * do * significa ridicolo) è arrivato, ho iniziato a perderlo - velocemente! <br/> <br/> L'ultima goccia per me è stata la (quasi onnipresente, oggigiorno) il sesto sisma quando una figura spettrale fuggiva attraverso lo schermo accompagnata dal suono obbligatorio, pauroso ** chong **. Dopo di ciò ho iniziato a cercare i difetti e sono durato solo altri 5 minuti prima di cedere. <br/> <br/> Tre su dieci per fare uno sforzo con l'hardware e lo scenario e perché non ho mai dato un film con un punteggio così basso prima - non potevo andare più in basso senza sentirmi male verso le persone che ce l'hanno fatta e, senza dubbio, per lo più significava bene !!

After surviving a massacre in Malmedy, a location behind the German army in Europe, four American soldiers with only one weapon rescue the British pilot Oberon Winley (Kirby Heyborn) in a tree and the
b0e6cdaeb1
Ultraman X the Movie full movie download in italian hdfree download Hera PheriThe Divergent Series: Ascendant full movie kickass torrentThe Mentalist full movie in italian 720p downloadDownload Counter-Strike: Global Offensive full movie in italian dubbed in Mp4La donna bionica film completo in italiano download gratuito hd 1080pmalayalam movie downloadAndron movie download in hdEnder's Game full movie in italian 720pthe Breakdown - La trappola italian dubbed free download
Please log in to post a reply.