Gli strani e bizzarri sono tutti collegati nell'universo di Dirk Gently e la sua agenzia investigativa olistica. Dirk (Samuel Barnett) segue il suo istinto e le vie che l'universo crea per risolvere misteri che non potrebbero essere risolti da un normale detective. La prima stagione ha seguito il suo futuro compagno Todd Brotzman (Elijah Wood) mentre si imbatte in una scena di omicidio, una ragazza scomparsa e avvenimenti inspiegabili. <br/> <br/> Da questo primo episodio, la vita di Todd sfugge al controllo selvaggio i teppisti arrivano attraverso l'appartamento distruggendolo dal suo possesso e minacciandolo. Todd è preoccupato per la sicurezza di sua sorella Amanda (Hannah Marks) che soffre di una strana malattia che la rende allucinata come se fosse in fiamme o congelamento o annegamento. Le allucinazioni possono essere aiutate solo dagli stessi teppisti selvaggi che sembrano risucchiare l'energia da Amanda. <br/> <br/> Scopri di più su questa recensione e su altri su swilliky.com Per qualcuno che è in grado di apprezzare i programmi televisivi ben pensati e avvincenti, questo è molto al di sotto del par, ma la valutazione è molto lontana dal grafico. Penso che la maggior parte degli adolescenti avrebbe gradito la disinvoltura dello spettacolo, per una persona come me, era molto noioso! Mi sono annoiato a metà del primo episodio, mi sono inoltrato velocemente per tipo di terzo episodio sperando che qualcosa potesse uscire dallo show, ma è andata così. <br/> <br/> Se sei un fan di serie come True Detective, Fargo, The Newsroom, House of Cards, ecc., devi sicuramente controllare questo. È fantastico ma sono stato molto disturbato dallo sguardo di Michael Eklund / Martin. È lo stesso aspetto di Wynonna Earp ?! Di che si tratta? Adoro Dirk Gently's Holistic Detective Agency. All'inizio ero un po 'scettico, perché non ne sapevo molto e il poco che conoscevo era troppo strano per sapere davvero cosa aspettarmi (niente può prepararti a questo spettacolo, è indescrivibile e molto più di quanto tu possa immaginare ). Ma sono rimasto affascinato dal primo episodio. Quando Dirk disse "e il più raro, più sexy coinkydinks", ero lì. E me ne sono innamorato sempre di più man mano che ogni episodio progrediva. Ad essere onesti, non avevo idea di cosa stesse succedendo nei primi quattro episodi (per essere onesti, né la maggior parte dei personaggi principali), ma ero deliziato da quella confusione e caos. Questo è uno spettacolo ben scritto e intelligente pieno di ogni tipo di cose stravaganti. I personaggi sono adorabili, profondamente imperfetti e assolutamente bizzarri in un modo totalmente genuino e assolutamente ridicolo tutto in una volta. Questo è ciò a cui questo show è veramente bravo: essere contemporaneamente completamente genuini, importanti e stravaganti. Lo consiglierei a chiunque. Spettacoli televisivi e film non possono mai replicare veramente il libro su cui potrebbero essere basati, penso che tutti possiamo essere d'accordo su questo. Tuttavia, quando ciò che viene preso dal materiale sorgente non è altro che il nome di un personaggio e un tratto di un singolo carattere, in questo caso, la "interconnessione di tutte le cose" e nient'altro, beh, questa è un'altra questione. > <br/> L'eliminazione di tutti i caratteri diversi da quello del titolo, un cambio totale di posizione e l'eliminazione assoluta di tutte le linee di trama non è un adattamento di un libro. Meglio essere ispirati da un personaggio e sviluppare qualcosa di nuovo da esso, piuttosto che chiamare qualcosa dal titolo del libro e attirare i fan della parola stampata per iniziare a guardarlo. Ho visto un episodio per dargli una possibilità. Nessuna fortuna, comunque.
Dejanadala replied
367 weeks ago